Kena MobileLa Kena 6,99 Limited Edition di Kena Mobile è indubbiamente una promozione in grado di invogliare tantissimi consumatori all’attivazione di una nuova SIM ricaricabile, il prezzo di vendita fissato a soli 6,99 euro al mese la rende una delle più interessanti di sempre, ma attenzione alle limitazioni sulla provenienza.

In un mercato in cui tutte le migliori promozioni sono le soluzioni pensate esclusivamente per una ristretta cerchia di consumatori, anche per Kena Mobile ci troviamo di fronte ad un’idea nata proprio in esclusiva per gli utenti in uscita da un qualsiasi operatore virtuale (no ho.Mobile).

La Kena 6,99 Limited Edition presenta un bundle sicuramente di altissima qualità, parliamo a tutti gli effetti di 50 giga di internet alla velocità del 4G, di minuti senza limiti da utilizzare verso un qualsiasi numero di telefono e SMS illimitati da spendere verso altrettanti utenti sul territorio nazionale; tutto questo dietro il pagamento di un canone fisso veramente ristretto, soli 6,99 euro al mese per sempre.

 

Kena Mobile: le limitazioni della Kena 6,99 Limited Edition

Le limitazioni della Kena 6,99 Limited Edition riguardano quasi esclusivamente la velocità di navigazione, va infatti ricordato che sebbene sia possibile navigare sotto rete TIM, la massima velocità raggiungibile è di 30Mbps per quanto riguarda il download e di 5.76Mbps per l’upload. La limitazione non potrà mai essere superata, in nessun caso il consumatore potrà navigare come sotto una normale rete 4G offerta da un operatore tradizionale.

Nell’eventualità in cui non proveniste da un operatore virtuale, ricordate comunque che potrete richiedere lo stesso bundle a 12,99 euro (anche senza portabilità) con la Kena 12,99.

Articolo precedenteFine del mondo: la profezia di Ezechiele è reale, una scoperta la conferma
Articolo successivoVodafone, arrivano le prime offerte con navigazione internet in 5G