DAZN ora ha rinnovato i ticket: l'assenza di uno di questi però delude

DAZN non godeva assolutamente neanche di un granello di fiducia da parte degli utenti quando è arrivata ufficialmente in Italia. La sua programmazione, nonostante fosse davvero corposa e piena di più sport oltre al calcio, non cominci a per niente gli utenti che infatti sembravano convinti di tutto ciò.

Subito dopo, quando tutti hanno capito che questa era l’unica opportunità per avere anche le restanti tre partite di Serie A, sono partiti tanti abbonamenti in un’unica volta. I tanti ticket che DAZN ha messo a disposizione sono andati infatti a ruba in tutte le loro varianti, soprattutto nell’ultima parte del campionato. Stiamo parlando del periodo in cui la piattaforma è sembrata molto più stabile e quindi anche più convincente per gli utenti che prima non vi riponevano neanche un filo di fiducia.

 

DAZN: due ticket sono stati ufficialmente migliorati ma gli utenti sono molto delusi dall’assenza della terza soluzione

Non solo il calcio, ma anche le altre competizioni sportive sono arrivate grazie a DAZN in Italia e questo gli utenti lo hanno realizzato dopo poco. L’azienda è riuscita a mettere tutto insieme nei suoi ticket, i quali costano poco e che soprattutto sono stati rinnovati ultimamente.

In molti però sono rimasti delusi per via dell’assenza della soluzione più conveniente in assoluto. Infatti, anche se l’abbonamento da 7,99 euro al mese e quello da 21,99 euro da tre mesi sono stati entrambi rinnovati, mancherebbe quello da 7 mesi. Questo con grande probabilità tornerà a partire da fine luglio, per cui non bisogna assolutamente preoccuparsi.

 

Articolo precedente4G: arrivano le offerte di un nuovo MVNO che sfida TIM, Vodafone e Iliad
Articolo successivoMessaggi anonimi: il trucco per inviarli con Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia