DAZN: incredibile delusione per gli utenti, ora manca un ticket

Molti utenti, dopo una prima stagione tra alti e bassi, si attendono una grandissima annata da DAZN. Effettivamente la nuova piattaforma non ha dato il meglio di sè durante l’ultima stagione appena conclusa, e perciò ci si aspetta davvero tanto.

Chiaramente nessuno può lamentarsi in merito ai prezzi, i quali sono stati rappresentati da soluzioni davvero appetibili per qualsiasi categoria di utenti. DAZN ci ha infatti tenuto a lasciare i prezzi dei suoi ticket molto bassi, in modo da attirare sempre più clientela. La prima fase della stagione di Serie A è stata parzialmente fallimentare, visti i tanti blocchi e le numerose interruzioni che hanno funestato la piattaforma. Poi però tutto è migliorato con una connessione molto più stabile che ha messo le basi per un futuro molto più radioso.

 

DAZN: gli utenti sono felicissimi per il rinnovo dei due ticket molto amati, in tanti però sono delusi per la mancanza di uno

DAZN ha fondato tutto il successo sui ticket, lanciando soluzioni davvero convenienti. I prezzi sono quindi molto bassi e continueranno ad esserlo anche per l’anno prossimo visto che due ticket su tre sono stati appena rinnovati.

Si tratta dell’ abbonamento mensile che cosa 7,99 euro o 9,99 euro in base alla abbonamento Sky, e della soluzione trimestrale che costa 21,99 euro. Questo ha reso felici gli utenti, i quali però si aspettavano la ciliegina sulla torta proprio come la stagione passata. L’abbonamento da 7 mesi non è stato infatti rinnovato almeno per il momento, ma con grande probabilità da metà luglio ripartirà anch’esso.

Articolo precedenteFastweb Mobile: 3 nuove offerte ricche di minuti, SMS e Giga in 4G
Articolo successivoFusione tra galassie: un telescopio ha osservato gli albori del cosmo