MVNO

Nuove offerte telefoniche arrivano sul mercato italiano e a proporle sono i principali operatori telefonici virtuali: Kena Mobile, Ho Mobile, Poste Mobile e Fastweb; i consumatori hanno la possibilità di scegliere fra numerose offerte low cost e ad avere a disposizione tanti di Giga per navigare in Internet.

Ecco quali sono le proposte di Kena, Ho Mobile, Fastweb e Poste Mobile

L’operatore telefonico virtuale Ho Mobile propone la tariffa ho 12,99: come si può percepire dal nome, il costo mensile è di 12,99 Euro per minuti ed SMS illimitati e 50GB di Internet; il prezzo diventa 6,99 Euro al mese per i consumatori che provengono da: Iliad,  Fastweb, Poste Mobile, Tiscali e altri operatori virtuali in cui sono inseriti in questa lista.

Fastweb Mobile invece propone la tariffa Fastweb Mobile Voce&Giga che prevede: 1000 minuti verso tutti i numeri, 100 SMS e 30GB di Internet al prezzo mensile di 7,95 Euro; è possibile attivarla solo online e non prevede nessun costo di attivazione.

L’operatore telefonico virtuale Kena Mobile propone il piano tariffario Kena 6.99 che offre minuti illimitati, SMS illimitati e 50GB di Internet in 4G per 6,99 Euro al mese; possono attivare questa tariffa chi proviene da Iliad, Poste Mobile e altri MVNO (fatta eccezione per Ho Mobile, Rabona, Noitel e Nextus).

Infine, anche Poste Mobile lancia in commercio una nuova tariffa: Creami Relax 100; una tariffa che include 80GB di Internet e credit illimitati da utilizzare per minuti ed SMS; il costo mensile è di 10,00 Euro per i primi tre mesi, dal quarto al sesto mese il costo si abbassa a 9,00 Euro mensili e dal settimo mese diventa 7,00 Euro.

 

 

Articolo precedenteSMS: basta un codice per inviare messaggi anonimi con Tim, Wind e Vodafone
Articolo successivoWhatsApp, a breve dovremo dire addio a questa funzione della chat