Tim

Come abbiamo già anticipato qualche settimana fa, ieri 13 giugno 2019 sono iniziati gli aumenti dell’operatore Tim su alcune offerte ricaricabili. Le rimodulazioni andranno avanti fino al prossimi 12 luglio 2019.

L’aumento in questione è di 1.99 euro per gli utenti che hanno ancora attive offerte non più in commercio. Ovviamente non possiamo escludere che chi, non è stato coinvolto ora, non lo sia in futuro. Ecco i dettagli.

 

Sono partite le rimodulazioni di Tim su alcune offerte ricaricabili

I clienti coinvolti dalla rimodulazione, come abbiamo sottolineato anche qualche articolo fa, hanno ricevuto una modifica unilaterale, un mese prima del rinnovo effettivo. Durante questo mese hanno avuto la possibilità di recedere dal contratto senza costi aggiuntivi. All’interno del sito ufficiale dell’operatore, non sono specificate le offerte tariffarie coinvolte.

Secondo alcune segnalazioni però, possiamo comunicarvi che alcuni clienti con attiva l’offerta Ten Go, Planet Go e Special Old, sono stati coinvolti dalla modifica unilaterale in partenza ieri 13 giugno 2019. I clienti Tim coinvolti potranno usufruire di minuti illimitati a tempo indeterminato o 20 GB di traffico internet aggiuntivo per un anno, chiamando il numero 409168 dalla propria SIM o entrando nella sezione “offerte per te” direttamente dall’applicazione MyTim.

Vogliamo ricordarvi che, a partire dallo scorso 28 aprile 2019, è disponibile anche il nuovo servizio che permette di chiamare, mandare SMS e navigare senza limiti anche in caso di esaurimento del credito, al prezzo di 0.90 euro al giorno o 1.80 euro per due giorni consecutivi, al massimo. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire se ci saranno altre offerte coinvolte nell’aumento.

Articolo precedenteDisservizi degli operatori telefonici mandano in crisi gli utenti
Articolo successivoAmazon: tante nuove offerte nel venerdì migliore, ecco i codici sconto