bennetIl volantino Bennet attuale, attivo comunque in ogni punto vendita fino al 26 giugno (ma non sul sito ufficiale), promette un SottoCosto con il quale i consumatori riescono a risparmiare sull’acquisto di smartphone appartenenti alla fascia medio-bassa.

Dal momento in cui parliamo di SottoCosto, è bene ricordare che i quantitativi a disposizione degli utenti che si recheranno in negozio potrebbero essere limitati; ciò sta a significare che le scorte inviate dall’azienda ai punti vendita non verranno rifornite in corso d’opera, i primi che acquisteranno sono i più fortunati (recatevi in negozio il prima possibile).

Se invece volete scoprire le offerte Amazon ed i corrispettivi codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Bennet: quando il SottoCosto è ormai di casa

Le possibilità di acquisto che si aprono davanti agli utenti interessati al mondo degli smartphone sono davvero moltissime, il modello maggiormente consigliato resta il Galaxy A50. Dispositivo veramente recente, richiede il versamento di una cifra che non supera i 250 euro, pur comunque riuscendo a garantire buone prestazioni complessive (anche da un punto di vista fotografico).

Le alternative ad ogni modo non mancano, annoveriamo anche Galaxy J4, Xiaomi Redmi 6A, Huawei Y7 2019, iPhone 6S, Galaxy J4 Plus, J6 e altri ancora. Il volantino Bennet non delude nemmeno le aspettative degli utenti alla ricerca di nuove true wireless, ottimo prezzo applicato sulle famose Huawei Freebuds, soli 79 euro. Per maggiori informazioni o per scoprire ogni singolo prezzo pensato dall’azienda, aprite le immagini che abbiamo inserito qui sotto e recatevi in negozio prima del 26 giugno.

Articolo precedenteSky distrugge il sistema IPTV: c’è una doppia offerta per i clienti
Articolo successivoIliad, in estate arriva un regalo inaspettato per tutti gli italiani