UnieuroUnieuro prova ad attirare l’attenzione verso le proprie offerte lanciando una soluzione davvero molto interessante, il SottoCosto attivo fino al 9 giugno rappresenta sicuramente un buon volantino con il quale è possibile acquistare uno dei tantissimi dispositivi in promozione.

Essendo un SottoCosto, a differenza delle solite campagne che propongono sconti mirati o riduzioni di notevole importanza nell’immediato, tutti i prezzi che andremo ad elencarvi sono da considerarsi validi in tiratura limitata. In altre parole in negozio sono disponibili un numero veramente ridotto di unità, che non verranno rifornite in corso d’opera (una volta terminate non verranno più proposte).

Per tutte le altre offerte Amazon ed i codici sconto migliori in assoluto, ecco il link al canale ufficiale Telegram interamente dedicato.

 

Volantino Unieuro: con il SottoCosto il risparmio è davvero enorme

Il Galaxy S10+ rappresenta sicuramente uno degli smartphone più desiderati in assoluto, tutti i consumatori vorrebbero aver la possibilità di acquistarlo, ma molto spesso ne sono impossibilitati a causa di un prezzo particolarmente elevato. Il volantino Unieuro prova a scontarlo scendendo sotto la soglia dei 1000 euro e fermandosi precisamente a 949 euro, naturalmente per la versione no brand.

Restando sempre nella stessa serie, ma cercando di risparmiare sul prezzo finale, è possibile decidere di acquistare il Galaxy S10e a soli 599 euro; una cifra di tutto rispetto con la quale il consumatore può godere comunque di buone prestazioni.

Il volantino Unieuro può essere sfogliato qui sotto ogni sua parte, ricordate comunque che è in scadenza il 9 giugno in ogni punto vendita ed online sul sito ufficiale.

Articolo precedenteVodafone: splendido regalo per gli utenti, ecco 30 giga GRATIS
Articolo successivoWhatsApp, arriva la novità da incubo e la chat cambia per sempre