Il servizio satellitare di Google Maps riceve un nuovo aggiornamento che introduce altre fantastiche funzioni; i consumatori che lo utilizzano, sono entusiasti del nuovo servizio anche se c’è voluto un po’ per introdurle.

Finalmente, tutti gli utenti possono affidarsi e sfruttare le novità disponibili: le segnalazioni di incidenti, autovelox e rallentamenti, limiti di velocità e il tachimetro; una nuova funzione, che ha entusiasmato numerosi utenti, riguarda la ristorazione e il cibo.

Ecco cosa offre di nuovo il servizio satellitare di Google Maps

Grazie ad alcune indiscrezioni, abbiamo scoperto che una nuova funzione riguarda bevande e cibo; tutti i ristoranti che hanno deciso di supportare questa nuova funzione, rendono disponibili alcuni dei loro piatti e a sceglierli sono proprio i clienti che hanno visitato il posto.

I consumatori interessati, potranno trovare questa novità cliccando sul nome del ristorante, nella scheda Menù; una volta aperta, saranno disponibili delle sottocategorie e fra queste spiccherà la voce piatti popolari.

In questa categoria, saranno disponibili alcune foto scattate dagli utenti dei piatti più popolari; questa nuove funzione, permette di farsi un’idea più limpida del ristorante d’interesse e della qualità dei piatti che offre; inoltre, saranno disponibili anche recensioni sotto le foto caricate dei consumatori che hanno provato il piatto.

Attualmente sono pochi i consumatori che hanno ricevuto questa nuova funzione ma, secondo fonti ufficiali, nei prossimi giorni il nuovo aggiornamento arriverà per tutti i dispositivi mobili e /o tablet; ricordiamo, che per il momento non tutti i ristoranti hanno accettato di introdurre questo nuovo servizio.

Articolo precedenteKena Mobile: ecco la nuova promozione da soli 4,99 euro
Articolo successivoSmartphone: ogni giorno ci esponiamo alle pericolose radiazioni