Iliad offerte telefono fisso

Iliad dopo aver celebrato il suo primo anno di attività in Italia è già al lavoro per il futuro. In questi primi mesi il gestore francese ha acquisto davvero una popolarità più che in attesa: basti pensare che ad oggi ci sono oltre tre milioni di clienti ad aver acquistato una SIM di Iliad. E’ impossibile per addetti ai lavori ed osservatori non dare il merito di questo successo alle rinomate offerte low cost.

 

Iliad investe nel futuro dell’Italia: arriva anche la telefonia fissa

Iliad ha deciso di investire molto nel nostro paese. Ne è testimonianza il lavoro che i tecnici stanno conducendo per il roll out delle prossime linee in 5G. I clienti della compagnia transalpina, verosimilmente a partire dal 2021, potranno beneficiare di internet ad altissima velocità. Ad ogni modo, le prime sperimentazioni potrebbero partire già entro fine anno.

In questi giorni estivi però una nuova notizia sta facendo esultare il pubblico di Iliad. Dopo alcuni tentennamenti, il brand francese sembra essersi deciso ad entrare nel mondo dell’ADSL e della Fibra Ottica con il lancio di offerte a bassi costi anche per la telefonia fissa. 

Benedetto Levi, l’AD del gruppo, si è espresso in merito confermando le indiscrezioni delle ultime settimane. I tempi però non sono brevi. Nel futuro prossimo la compagnia sarà impegnata per l’edificazione di infrastrutture necessarie per il 5G: ecco perché ogni investimento per la telefonia fissa sarà spostato a non prima del 2024.

Articolo precedenteVolantino Bennet lancia un nuovo SottoCosto con sconti da paura
Articolo successivoVolantino Unieuro: offerte e sconti per combattere Trony e MediaWorld