vodafone happy friday

Giunge un nuovo Vodafone Happy Friday che ci riporta alla possibilità di scegliere il premio che vogliamo tra una roda di tre brand: Adidas, Kiko, Musement. In particolare, il regalo di Vodafone va ritirato nelle 24 ore di questo venerdì 14 giugno, e riserva ai clienti del programma Happy quanto segue:

  • 20% di sconto sullo shop online di Adidas;
  • 30% di sconto con Kiko Milano;
  • 20% di sconto sul sito Musement.com.

Purtroppo potete scegliere solo uno dei suddetti regali, mentre se siete clienti Happy Friday Business, questo venerdì avrete uno sconto per l’acquisto di un soggiorno presso un Hotel Best Western d’Italia.

 

Vodafone Happy Friday: questo venerdì si torna alla scelta dei premi

Come sempre, per usufruire del regalo assegnato con Happy Friday basterà “disegnare” lo smile presente sullo schermo. In seguito si potrà valutare con un massimo di quattro stelle il premio ricevuto.

Vodafone Happy è un programma gratuito di fidelizzazione dedicato ai clienti Vodafone, ma se si vuole ricevere ulteriori regali e vantaggi, il cliente può attivare la versione Black a 1,99 euro al mese. La versione Black offre la possibilità di navigare sulle mappe più popolari senza consumare eventuali Giga e godere di premi in queste quattro categorie:

  • Tempo libero (Cinema 2×1, Ristoranti 2×1, Parchi e Attrazioni, Leroy Merlin),
  • Intrattenimento (Infinity, Tidal Premium, NOW TV),
  • Viaggio (Booking.com, Eni Station, Alitalia, Europcar, Rentalcars.com) e
  • Shopping (Privalia, Mondadori Store, sconto smartphone nei negozi Vodafone).

Dal 5 Marzo 2019 tutti i nuovi clienti che acquistano una nuova SIM e scaricano l’app potranno attivare gratuitamente Happy 20 Giga per una settimana con disattivazione automatica al termine del periodo gratuito.

Articolo precedenteWiFi Gratis: niente più GB di TIM, Wind Tre, Iliad e Vodafone con questa rete
Articolo successivoWind: qualche anticipazioni sulle offerte dell’estate 2019