Vodafone

La giornata odierna è stata senza alcun dubbio molto problematica per tutti i clienti dell’operatore Vodafone. Attorno alle prime ore del pomeriggio, infatti, sono stati riscontrati diversi problemi di connessione sia su rete fissa sia su rete mobile non solo in Italia ma anche a livello europeo. Ora, però, tutto sembra essere tornato alla normalità e, per farsi perdonare, l’azienda ha pensato subito a qualcosa.

 

Vodafone regalerà Giga illimitati per tutta la giornata di domani per farsi perdonare

Vodafone è riuscita a risolvere entro qualche ora i disagi che sono stati riscontrati questo pomeriggio sia su rete fissa sia su rete mobile. Per farsi perdonare dell’accaduto, l’azienda ha deciso di regalare ai propri utenti Giga illimitati per l’intera giornata di domani. Una scelta dettata dai forti disagi che questi disservizi hanno causato per tutto il pomeriggio di questa giornata.

Questi disservizi, in particolare, sono cominciati attorno alle 15-16 del pomeriggio e sono continuati imperterriti fino a tardo pomeriggio. Come già detto precedentemente, però, l’azienda è comunque riuscita a risolvere egregiamente la situazione ristabilendo tutto alla normalità.

Si è trattato comunque di una situazione molto grave e che ha coinvolto non solo il nostro paese, ma anche il resto d’Europa. Per tutto il pomeriggio è stato quasi impossibile riuscire a connettersi tramite la linea fissa di Vodafone Casa, mentre i caricamenti con la connessione dati sono stati molto lenti. Fortunatamente, quindi, la situazione è stata risolta, anche se sono molti gli utenti sconvolti. E proprio per questo la scelta di regalare i Giga illimitati per la giornata di domani è stata quasi obbligata, in modo da farsi perdonare dell’accaduto.

Articolo precedenteNetflix ha annunciato di aver rinnovato Love, Death, and Robots
Articolo successivoSygic e la Dashcam di nuova generazione per il suo sistema di navigazione