Sky Cinema Film prima visione gennaio

Sky ha concluso quella che forse può essere definita la stagione calcistica migliore di tutti i tempi. La pay dallo scorso settembre a maggio ha unito l’esclusiva della Champions League ai migliori match della Serie A. Tutto ciò senza contare la copertura degli altri sport.

In estate, con il calcio nella sua offseason le luci della ribalta saranno prese da Formula 1, motomondiale e Wimbledon.

 

Sky, le esclusive della pay tv arrivano anche sul digitale terrestre

La pay tv britannica difatti in quest’anno ha potuto contare sull’assenza di concorrenza da parte di Mediaset Premium. Sky con una strada praticamente libera ora investe anche sul digitale terrestre.

La novità di queste settimane è rappresentata dal fatto che i contenuti di Sky ora sono visibili anche senza parabola e senza decoder. L’emittente offre il pacchetto tradizionale, quello dell’Intrattenimento con serie tv e show esclusivi al prezzo di 14,90 euro ogni trenta giorni.

Come si evince dal portale web della pay tv al ticket Intrattenimento si possono unire anche quelli relativi a Sport e Calcio. Opzionando un secondo pacchetto il prezzo mensile del servizio sarà di 24,90 euro, mentre aggiungendo entrambi i pacchetti il canone a trenta giorni sarà di 34,90 euro. Ulteriore sorpresa da non sottovalutare: chi sceglie Sky sul digitale terrestre avrà in esclusiva anche i canali Cinema di Mediaset Premium.

Articolo precedenteCoopVoce e la nuova offerta da 7 euro che regala 5 euro sul credito
Articolo successivoVolantino Bennet spaventa MediaWorld con un nuovo SottoCosto (foto)