WindLa migliore offerta Wind del mese corrente, con un prezzo comunque che non supera i 7 euro a rinnovo, è indubbiamente la Smart 50 Flash, una soluzione con annessi addirittura 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G e minuti senza limiti da utilizzare verso qualunque numero di telefono del territorio italiano.

Sebbene siamo consapevoli della presenza di offerte dal buon prezzo attivabili a prescindere dalla provenienza, indiscutibilmente una delle più interessanti è ad oggi in vendita in versione operator attack (e quindi strettamente limitata ad una cerchia di utenti).

Il suo nome è Smart 50 Flash, attivabile dagli uscenti da Iliad o da operatori virtuali (no Kena o ho.Mobile) con un costo iniziale di 11,99 euro (al posto di 21,99 euro) ed un vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi.

Leggi anche:  La truffa delle SIM clonate di Tim, Vodafone e Wind Tre è ufficiale

 

Passa a Wind con la Smart 50 Flash da 50 giga in 4G

Al suo interno è possibile ad ogni modo trovare un buon bundle di contenuti, tra questi spiccano senza dubbio i 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, affiancati da minuti senza limiti da spendere verso tutti i numeri di telefono sul territorio nazionale italiano.

La promozione Wind include anche il servizio SMS MyWind, più che utile per ricevere SMS informativi nel momento in cui altri utenti provano a contattarvi trovando però lo smartphone spento o non raggiungibile (o anche occupato). Il costo da sostenere per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile è di 10 euro, ricordate comunque che potrebbero essere presenti promozioni locali che ve la faranno scontare a soli 1 o 5 euro (non sappiamo però dove sono attive).