IPTV: nuovo abbonamento gratis per Sky ma ci sono alcune cosa da sapere

La pay TV ha subito un duro scossone proprio negli ultimi anni a causa dell’arrivo in pianta stabile del sistema IPTV. Moltissime persone Infatti hanno virato su questa soluzione, la quale costando molto poco riesce quindi ad essere molto appetibile nonostante la sua illegalità.

Tutti i grandi broadcaster infatti hanno accusato il colpo, perdendo tantissimi utenti e quindi anche moltissimi introiti. L’IPTV giace dunque in pianta stabile nell’organigramma delle TV a pagamento in Italia, ma costa molto di meno. Sono tantissime le persone che infatti si accontentano in questo modo pagando solo 10 euro ogni mese e avendo ogni canale di qualsiasi piattaforma. (Per le migliori offerte da parte di Amazon con tanti codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

IPTV: moltissime persone hanno deciso di scegliere il nuovo metodo, ma non sanno a che rischi stanno andando incontro

Con l’IPTV il risparmio è certamente assicurato, ma gli utenti non sanno che rischiano ogni giorno gravi problemi. Infatti capita molto spesso che le grandi aziende portano degli esposti in procura per trovare a destabilizzare questo fenomeno.

Il problema è che sono state istituite delle multe, come è giusto che sia. Le sanzioni sono davvero incredibili, dato che consistono in migliaia di euro a seconda del tipo di reato perpetrato ai danni delle grandi aziende pay TV. Addirittura tutti coloro che vendono o diffondono nel servizio possono essere arrestati e condannati a 6 anni di reclusione.

Articolo precedenteTIM vince ancora: ecco le 3 offerte di Giugno con 50GB in 4.5G
Articolo successivoNetflix: nuove serie cancellate, molti fan delusi