IPTV: Sky, DAZN e Premium gratis ma c'è un grosso rischio

Con l’IPTV tutti gli utenti possono certamente risparmiare svariati euro durante il corso dell’anno, senza conoscere però ogni aspetto. Infatti questo servizio, nonostante porti tante agevolazioni agli utenti che lo utilizzano, resta illegale al 100% infrangendo la legge.

La pirateria infatti continua a farsi largo nel bel paese e non solo grazie a questo sistema molto avanzato. Sono ad oggi tantissimi gli utenti che utilizzano l’IPTV e questo di certo non è un bene, soprattutto per le grandi aziende che vengono defraudate ogni giorno dei loro flussi video. Capita infatti molto spesso che queste portino in procura alcuni esposti, con il solo scopo di intensificare la task force contro la pirateria. (Per le migliori offerte da parte di Amazon su tutti i decoder Android legali, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

IPTV: gli utenti sono felicissimi con il noto servizio ma non sanno a che problemi stanno andando incontro ogni giorno

L’IPTV è attualmente a livelli incredibili, e basti solo pensare che detiene in questo momento più utenti di Mediaset Premium. Tutto ciò significa che le persone preferiscono di gran lunga infrangere la legge piuttosto che mettersi in regola con un abbonamento legale.

I contenuti sono incredibili, dato che ci sono tutti per ogni tipo di piattaforma, ma gli utenti non sono a conoscenza di tutti i problemi a cui vanno incontro. Infatti lo stato ha disposto alcune sanzioni molto pesanti contro coloro che finiscono beccati in flagrante. Si parla dunque di multe da migliaia di euro e a quel punto forse il gioco non varrebbe la candela.

Articolo precedenteTIM affronta Iliad con 3 offerte incredibili mai viste prima d’ora
Articolo successivoEzechiele: la Fine del Mondo è reale secondi questi studi