DAZN: la Serie A è finita, gli utenti ora attendono nuovi ticket

Sia la Serie A che la Serie B sono nel periodo di off season: di conseguenza, i palinsesti di DAZN ora sono diventati più vuoti. Ma l’attesa di grande calcio non sarà lunga: nelle prossime settimane la pay tv streaming trasmetterà in esclusiva le partite di Coppa America. In questa estate, il servizio preparerà alcune sorprese per l’anno prossimo.

 

DAZN, offerta di fine stagione: ecco un anno di visione a costo zero

Proprio in queste settimane alcuni utenti stanno ricevendo quella che è la migliore offerte di sempre. Come vi abbiamo raccontato nelle scorse settimane, DAZN ha una partnership tutt’ora attiva con Sky: proprio in nome di questo accordo alcuni fortunati utenti potranno ricevere il servizio a costo zero per un anno intero.

Questo dono esclusivo è dedicato ad alcuni clienti Sky, abbonati da almeno sei anni e con programma extra attivo. Attraverso chiamata di un call center sarà possibile riscattare un esclusivo codice coupon. Il codice coupon speciale che poi, al momento dell’attivazione, dovrà essere comunicato attraverso il sito internet della televisione streaming. Con grande stupore, la promozione in questione non contempla né vincoli né particolari condizioni.

Alla ricezione del coupon, ci sono ben sei mesi per l’attivazione. I vantaggi di questa promozione sono duplici. Al termine dell’anno, i clienti potranno sottoscrivere un piano mensile al prezzo di 7,99 euro invece di 9,99 euro ogni trenta giorni.

Articolo precedenteCoopVoce contro Iliad e TIM con un’offerta nuova da 10GB da 7 euro
Articolo successivoVolantino Bennet spazza via Esselunga con offerte incredibili (foto)