Sky vince ancora su DAZN e Mediaset: nuovo abbonamento con regalo incluso

Il campionato si è concluso con grandi emozioni ed al netto della finale di Champions tra Liverpool e Tottenham, la stagione calcistica può considerarsi oramai conclusa. Sky che ha messo in onda ed in esclusiva la stragrande maggioranza delle partite ora guarda all’estate con ricche sorprese per gli utenti.

 

Sky, ci saranno grandi eventi in estate ed un’offerta low cost per tutti

Sky già ha annunciato quelli che saranno gli eventi dell’estate. Le esclusive della pay tv prevedono grandi eventi come il Mondiale di calcio femminile, le gare di Formula 1 e motomondiale oltre a tutti i tornei più importanti di tennis, tra cui ovviamente anche Wimbledon.

La distanza tra l’emittente satellitare con DAZN Mediaset Premium tenderà quindi ad aumentare nelle prossime settimane. Per configgere la tv digitale terreste ed portale streaming, Sky ha anche pensato ad una nuova promozione low cost per i futuri clienti.

In controtendenza con il passato, Sky riduce i suoi prezzi. La promozione prevede un doppio pacchetto con Intrattenimento e Sport al prezzo mensile di 29,90 euro per dodici rinnovi. Oltre ai canali dei suddetti ticket, gli abbonati avranno anche tutti i servizi caratteristici come HD, On Demand ed il decoder Sky Q.

L’offerta può dirsi a scadenza, pertanto consigliamo celerità a tutti gli utenti interessati. La promozione si può attivare anche attraverso il portale ufficiale della tv.

Articolo precedenteCoopVoce: 2 nuove offerte da 7 e 9 euro con 30 euro in regalo
Articolo successivoBennet: splendide offerte nel nuovo volantino di tecnologia (foto)