WhatsApp: aggiornamento totalmente nuovo per gli utenti, ora cambia tutto

Quando si tratta di WhatsApp, non si può nascondere la gioia degli utenti nel ricevere un nuovo aggiornamento che va ad implementare la chat. Ultimamente è capitato spesso di ricevere un update, tra i quali ne sono arrivati alcuni davvero interessanti e soprattutto utili alla causa.

In questo momento la priorità della nota applicazione colorata di verde è sicuramente quella di bloccare ogni tentativo di truffa in chat. WhatsApp infatti è ogni giorno teatro di qualche inganno ai danni degli utenti, e questo in una piattaforma del genere è sicuramente inaccettabile. Gli utenti però ogni tanto desiderano qualche aggiornamento che sia in grado di implementare le funzioni già esistenti permettendo quindi qualche novità.

 

WhatsApp, arriva il nuovo aggiornamento per i gruppi che semplifica la ricezione delle foto multiple

Ogni volta che si parla di WhatsApp, non si può fare a meno di parlare anche dei suoi aggiornamenti appena arrivati o che stanno per farlo. Sono moltissime le persone che sono rimaste deluse dopo l’ultimo update, il quale non ha fatto altro che migliorare piccoli problemi interni.

Ciò significa dunque che di tangibile non è arrivato nulla, ma in questo caso ci sarebbe una grande novità. Infatti WhatsApp ha deciso di portare un nuovo aggiornamento per i gruppi, che va a rappresentare una vera e propria comodità. Da oggi in poi quando riceverete foto multiple all’interno di un gruppo, queste saranno riassunte in un unico album da scaricare. In questo modo gli utenti potranno avere quindi tutto al proprio posto e in maniera ordinata.

Articolo precedenteVolantino Esselunga: offerta super consigliata a basso prezzo
Articolo successivoTIM affronta Iliad con 3 offerte incredibili mai viste prima d’ora