WhatsApp: delusione con il nuovo aggiornamento, utenti infuriati

Ogni aggiornamento che arriva tende a migliorare ovviamente la piattaforma, ma WhatsApp non vuole fermarsi agli ultimi arrivi. L’applicazione migliore per quanto riguarda il mondo della messaggistica istantanea infatti ha cambiato alcune cose durante gli ultimi anni.

Se molti anni fa gli utenti erano abituati ad avere alcune, e poche, funzioni ora è tutto diverso. WhatsApp infatti ha riportato importanti aggiornamenti per quanto concerne la sicurezza e includendo man mano nuove funzioni davvero interessanti. L’obiettivo è sempre quello di tenere alto il livello della sicurezza, riuscendo quindi ad estromettere gli utenti da ogni tentativo di truffa perpetrato in chat. Ultimamente i rumors parlavano di un nuovo aggiornamento, il quale è effettivamente arrivato proprio ieri.

 

WhatsApp, arriva il nuovo ed atteso aggiornamento ma gli utenti restano terribilmente delusi e infelici del contenuto

Nonostante si vada avanti con i tempi WhatsApp non perdi assolutamente terreno nei confronti delle applicazioni concorrenti. Invece di lasciare spazio a qualche piattaforma rivale, l’app colorata di verde continua ad aumentare il divario.

Tutto grazie ovviamente ai miei aggiornamenti che in maniera ormai costante arrivano a migliorare la piattaforma. Le indiscrezioni e rumors che sono arrivati agli utenti nei giorni scorsi avevano fatto credere che sarebbe presto arrivato un update davvero importante.

In effetti l’aggiornamento è arrivato, con WhatsApp che però ha riportato solo alcune correzioni in merito a piccoli problemi interni. Questo ha lasciato gli utenti molto delusi, dato che immaginavano potessi arrivare qualcosa di interessante magari con qualche funzione nuova. Bisognerà comunque attendere qualche tempo per vedere qualcosa di nuovo e soprattutto tangibile.

Articolo precedenteEuronics: sconta al 50% tantissimi prodotti con le nuove offerte
Articolo successivoTIM: 3 offerte mai viste con 50GB e rete 4.5G per abbattere Iliad