Iliad: novità impressionante per gli utenti, c'è anche un'offerta da 50GB

Iliad sta portando gli utenti ad avere sempre più un nuovo faro nel vasto mare di gestori che popola il nostro paese. Infatti, dopo aver compiuto un anno, sembra che il provider abbia intenzione di aumentare sempre di più il suo parterre di utenti.

Attualmente l’azienda conta 3 milioni di adesioni alle sue promo, nonostante ci sia stato qualche piccolo problema per strada. Se le promo sono risultate fin dall’inizio top in ogni senso, la rete non lo è stata. Infatti sono tanti gli utenti che hanno manifestato in più parti d’Italia problematiche di ogni tipo in connessione o in chiamata. Ora però, a quanto pare, il gestore avrebbe tutto sotto controllo.

 

Iliad: arriva il nuovo accordo che risolve i problemi di rete e lancia Iliad verso il futuro

La pubblicità è ancora in voga: la promo da 50GB al mese è disponibile per tutti e in tanti la starebbero ancora sottoscrivendo come se fosse appena uscita.

L’hype che gira introno alla Giga 50 è infatti clamoroso, e tutto ciò è ampiamente comprensibile visti i contenuti. Oltre ai 50GB per la connessione 4G, ci sono anche minuti ed SMS illimitati per soli 7,99 euro al mese per sempre.

Quello che però interessa ai già clienti è la rete e la sua estensione. A quanto pare con il nuovo accordo perfezionato con Cellnex, colosso che detiene ripetitori in tutta Europa, Iliad potrà avere una qualità nettamente maggiore. Gli scenari non finiscono però qui: nel futuro tutto ciò potrebbe portare alla creazione di reti autonome per il provider.

Articolo precedenteWhatsApp, addio segreti: come scoprire un tradimento del partner
Articolo successivoAndroid: domenica da pazzi, 7 app gratis solo oggi sul Play Store