Iliad: nuove offerte è un annuncio molto piacevole per gli utenti

Iliad è stato certamente un gestore portatore di tante novità, e questo ha danneggiato fortemente la concorrenza. Ciò che però per nulla sembra aver risentito di tale arrivo, riguarda la clientela.

Gli utenti sono stati molto contenti di ritrovarsi a far parte di un mondo fatto di offerte a prezzo basso e che durano per sempre. Tim e Vodafone ad esempio hanno perso tantissimi utenti e molti introiti, mentre Iliad sta continuando a macinare terreno. La sua offerta migliore è ancora disponibile sul mercato, ma a destare l’interesse dei tantissimi clienti sotto la sua ala protettrice è stato il nuovo annuncio.

 

Iliad: aesso c’è una novità importantissima per gli utenti che riguarda la rete 4G, intanto la migliore offerta è ancora disponibile sul mercato al prezzo migliore

Se state cercando una promozione che vi permetta di avere tutto ad un prezzo incredibile, non dovete fare altro che affidarvi alla Giga 50. Questa soluzione permette di avere minuti ed sms senza limiti verso tutti con 50 giga in 4G per navigare a soli 7,99 euro al mese per sempre.

Negli ultimi giorni però si è diffusa molto la voce riguardo al nuovo accordo che Iliad avrebbe sottoscritto con il colosso Cellnex. Ho visto infatti che in alcuni paesi italiani con la rete 4G proprio non si riusciva a carburare, si è arrivati ad una nuova soluzione.

Questa partnership permetterà agli utenti di avere l’efficienza di più ripetitori sul territorio, con la possibilità di avere anche una rete autonoma nel futuro prossimo.

Articolo precedenteWhatsApp, arriva la novità da incubo e la chat cambia per sempre
Articolo successivoAndroid impazzisce con Google: solo oggi 6 app gratis sul Play Store