DAZN: due ticket sono ancora disponibili, ma ne manca uno

Dare spazio ad una nuova piattaforma era davvero impensabile durante il mese di giugno dello scorso anno. Dopo poco poi arrivato DAZN, nuovo esponente della Pay TV in Italia ormai da un anno o poco meno.

Gli utenti erano molto scettici a riguardo ma dopo poco non hanno avuto scelta. Per avere infatti la Serie A al completo hanno dovuto accettare di buon grado questa nuova azienda che in un primo momento ha stentato a carburare. Fortunatamente i problemi si sono risolti e DAZN ha preso in mano le redini della TV a pagamento insieme a Sky. Ora che la stagione è finita, si attendono disposizioni per la prossima ma qualcosa è già venuto fuori.

 

DAZN: arrivano di nuovo i ticket, due sono stati confermati ufficialmente ma uno dei tre manca e manda gli utenti su tutte le furie

Dopo le tantissime defezioni dei primi tempi dovute alle problematiche di DAZN, gli utenti hanno cominciato ad affezionarsi alla piattaforma. Infatti dopo la risoluzione dei suddetti problemi, in molti si sono trovati bene con la piattaforma live streaming. 

I ticket poi sono molto convenienti, visto che costano davvero molto poco rispetto agli abbonamenti della concorrenza. Intanto i primi due sono stati ufficialmente confermati e sono disponibili già da ora. Parliamo della soluzione mensile, che costa soli 7,99 euro al mese in congiunta con un abbonamento Sky attivo da più di un anno, e di quella trimestrale che costa solo 21,99 euro. Gli utenti però sono rimasti delusi in seguito alla non conferma – per il momento – dell’abbonamento da 7 mesi. Probabilmente ritornerà a partire da agosto.

Articolo precedenteCanone Rai: scoperti alcuni trucchetti per non pagarlo più
Articolo successivoVodafone: nuovi aumenti in vista dopo il 5G