DAZN: i ticket migliori sono stati confermati, gli utenti però sono furiosi

Un’occasione migliore per guardare lo sport in alta definizione e senza montare alcun tipo di antenna, è attribuibile solo ed esclusivamente a DAZN. La nota piattaforma infatti continua a sviluppare il suo percorso che porterà dritto alla prossima stagione.

Dopo la fine della Serie A infatti si è passati ad una fase interlocutoria che sta portando l’azienda a riflettere sul futuro e sulle prossime innovazioni. Nessuno ha ancora capito che probabilmente ci saranno dei miglioramenti, i quali contribuiranno a rendere DAZN sempre più parte integrante del panorama Pay TV italiano. I suoi ticket sono stati raccolti in gran numero dagli utenti i quali ad oggi sono sia felici che delusi dopo le nuove disposizioni rilasciate.

 

DAZN: gli utenti sono infelici, nonostante la riconferma di due ticket ecco la batosta sul terzo

Fare meglio di quanto visto negli ultimi tempi era davvero difficile per DAZN: i migliori ticket sono sempre arrivati a prezzi bassissimi. Gli utenti infatti ne hanno approfittato, affezionandosi addirittura a tutti i tipi di abbonamento proposti.

Leggi anche:  DAZN elimina l'IPTV: ecco il metodo legale per vedere il calcio gratis

Attualmente infatti moltissime persone stanno valutando di sottoscrivere di nuovo un ticket, ma solo due su tre sono stati rinnovati.

La soluzione mensile da 7,99 euro è infatti di nuovo disponibile, così come la trimestrale. Quest’ultima costa 21,99 euro ma a quanto pare in molti cercavano il ticket mancante. Si tratta dell’abbonamento da 7 mesi, il quale per la prima volta dall’inizio dell’anno non è stato riconfermato.