DAZN: i ticket migliori sono stati confermati, gli utenti però sono furiosi

Un’occasione migliore per guardare lo sport in alta definizione e senza montare alcun tipo di antenna, è attribuibile solo ed esclusivamente a DAZN. La nota piattaforma infatti continua a sviluppare il suo percorso che porterà dritto alla prossima stagione.

Dopo la fine della Serie A infatti si è passati ad una fase interlocutoria che sta portando l’azienda a riflettere sul futuro e sulle prossime innovazioni. Nessuno ha ancora capito che probabilmente ci saranno dei miglioramenti, i quali contribuiranno a rendere DAZN sempre più parte integrante del panorama Pay TV italiano. I suoi ticket sono stati raccolti in gran numero dagli utenti i quali ad oggi sono sia felici che delusi dopo le nuove disposizioni rilasciate.

 

DAZN: gli utenti sono infelici, nonostante la riconferma di due ticket ecco la batosta sul terzo

Fare meglio di quanto visto negli ultimi tempi era davvero difficile per DAZN: i migliori ticket sono sempre arrivati a prezzi bassissimi. Gli utenti infatti ne hanno approfittato, affezionandosi addirittura a tutti i tipi di abbonamento proposti.

Attualmente infatti moltissime persone stanno valutando di sottoscrivere di nuovo un ticket, ma solo due su tre sono stati rinnovati.

La soluzione mensile da 7,99 euro è infatti di nuovo disponibile, così come la trimestrale. Quest’ultima costa 21,99 euro ma a quanto pare in molti cercavano il ticket mancante. Si tratta dell’abbonamento da 7 mesi, il quale per la prima volta dall’inizio dell’anno non è stato riconfermato.

Articolo precedenteAddio Canone Rai: ecco come non pagarlo legalmente
Articolo successivoNetflix: tutti i contenuti che verranno eliminati in questo mese