TIM

Sarà un’estate piena di novità in casa TIM tra servizi che vengono e servizi che invece non saranno più disponibili per il grande pubblico. La notizia è fresca di qualche giorno: a partire dal prossimo lunedì 24 giugno il provider ritirerà la sua applicazione MyNews, uno dei servizi extra legati a smartphone Android ed iOS.

 

TIM, niente più MyNews a partire dal prossimo 24 Giugno

TIM ha scelto di sacrificare una delle piattaforme con minor seguito da parte del grande pubblico. Per coloro che non ne fossero a conoscenza TIM MyNews è – o era – la piazza virtuale dedicata all’informazione. Grazie a quest’app gli utenti possono accedere a tutti i contenuti editoriali del gruppo GEDI.

TIM offre notizie provenienti da siti quali La Repubblica, L’Espresso, D, National Geografic, MyMovies, TvZap e tanti altro. E’ disponibile anche una versione Premium. Gli utenti, a fronte di un pagamento mensile di 9,99 euro, ricevono quotidianamente file contenuti esclusivi provenienti dai siti di cui prima

Il servizio MyNews chiuderà per sempre i battenti a partire dal prossimo 24 giugno. Come ovvio sino a tale data il servizio sarà operativo nei modi e nelle forme in cui lo è attualmente. La novità è tutta per gli utenti Premium che vedranno totalmente rimborsata la spesa dell’ultimo mese di abbonamento.

Le app installate sugli smartphone dal 24 Giugno non saranno più aggiornate, mentre l’applicazione sempre da tale data non sarà più disponibile sui marketplace Android ed Apple. 

FONTEwww.mondomobileweb.it
Articolo precedenteVodafone Happy Friday: oggi vi aspettano due fantastici regali
Articolo successivoExpert: splendide offerte con gli esperti della convenienza (foto)