Iliad: nuove offerte e un annuncio inaspettato per gli utenti

Se altri gestori emergenti hanno bisogno ancora di presentazioni, tra questi non c’è sicuramente Iliad, vera e propria armata che ha messo in ginocchio tutte le aziende operanti in Italia.

Le sue promozioni sono state in grado di battere anche TIM e Vodafone, gestori che nel bel paese hanno sempre dettato legge. Ora come ora le offerte sono disponibili, ma il gestore si sta concentrando di più su quello che è il miglioramento di alcune delle sue qualità. Iliad infatti ha ricevuto molte critiche per quanto concerne la sua rete, soprattutto quella legata alla connessione a internet. Molti utenti infatti hanno criticato la qualità, ottenendo anche delle risposte in merito abbastanza esaustive.

 

Iliad, una promozione è ancora disponibile sul mercato a soli 7,99 euro mentre l’azienda lancia un annuncio incredibile per gli utenti

Da quando Iliad opera in italia, tanti utenti gli si sono avvicinati con tante speranze per il futuro. Il gestore effettivamente propone soluzioni incredibili che nessuno è riuscito neanche ad eguagliare fino ad oggi, anche se qualche problemino c’è.

Se state cercando ancora una promo del provider, potete trovare la Giga 50, la quale costa solo 7,99 euro al mese per sempre. Al suo interno ci sono minuti ed sms illimitati con 50 giga in 4G per navigare. Per quanto riguarda invece la qualità della rete 4G, Iliad ha annunciato l’accordo con Cellnex, colosso che detiene tantissimi ripetitori in tutto il continente europeo. Tutto migliorerà dunque in maniera esponenziale, con gli utenti che potranno avere anche una rete autonoma sia in 4G che 5G in futuro.

Articolo precedenteWhatsApp, questa sgradita nuova funzione potrebbe rovinare la chat
Articolo successivoAndroid: Google offre gratis 8 app solo oggi sul Play Store