Iliad: grandissimo cambiamento con il nuovo annuncio in arrivo

Iliad ha dimostrato che non sempre le aziende maggiori e più conosciute sul mercato riescono ad ottenere il maggior numero di utenti. L’azienda telefonica ha infatti fatto irruzione sul mercato italiano, riuscendo a raggiungere risultati impressionanti.

Nessuno avrebbe mai creduto che tutto ciò potesse succedere, ma ad oggi i numeri parlano chiaro con il provider che conta 3 milioni di utenti. Tim e Vodafone dunque hanno perso tantissime persone durante questi mesi, e oltre a ciò anche diversi introiti. Iliad sta continuando a crescere e intende con le sue promo migliori battere ancor di più la concorrenza. Nonostante tutti i buoni propositi e gli ottimi risultati conseguiti, ci sono stati però anche dei problemi che non sono passati inosservati.

 

Iliad, ora tutto migliora per il piacere degli utenti:  la rete 4G subisce la rete 4G subisce un netto cambiamento

Grazie alla sua offerta migliore sul mercato, Iliad sta portando ancora noi utenti dalla sua parte a spese dei grandi gestori che operano in Italia. L’azienda infatti è riuscita a distruggere la concorrenza, anche se un grave problema avrebbe attanagliato gli utenti in questi mesi.

Moltissime persone hanno infatti ha avuto più volte riscontro riguardo alla poca stabilità della rete 4G sul territorio italiano. Ovviamente le grandi città non hanno accusato questi problemi, ma i piccoli centri urbani ci sono cascati in pieno. Da qualche tempo a questa parte però Iliad ha cominciato ad interloquire con il colosso Cellnex. Ultimamente è stato quindi raggiunto un accordo che porterà i ripetitori di questa grande azienda a dare una mano al provider, il quale riuscirà ad avere anche una rete 4G autonoma.

Articolo precedenteWhatsApp, a breve sulla chat sarà eliminata questa funzione
Articolo successivoAndroid: pazzia di Google, solo oggi 6 app gratis sul Play Store