Google-Maps-segnale-GPS-galleria-autovelox-limiti-velocita

Google Maps è sicuramente il servizio satellitare più utilizzato al mondo e a dirlo sono i suoi 5 miliardi di download; i suoi utenti sono molto soddisfatti del suo ottimo servizio, che fra l’altro, è continuamente aggiornato.

Maps si aggiorna nuovamente e introduce delle nuove funzioni ma attenzione, perché non si tratta del rilevatore di autoveloxdei limiti di velocità e della realtà aumentata; il suo servizio, introduce delle novità per quanto riguarda cibo ristoranti.

Google Maps si aggiorna: ecco l’ultima novità

Grazie a varie indiscrezioni, l’applicazione di Google Maps introduce una nuova funzione per guanto riguarda cibi bevande; tutti i ristoranti che supportano questa funzione, potranno far vedere i loro piatti più popolari e a sceglierli saranno proprio gli utenti che visitano il posto.

Gli utenti, potranno trovare la nuova funzione nella scheda Menù dei ristoranti che hanno deciso di introdurla; una volta aperta, l’utente si troverà diverse sottocategorie e fra queste spunterà la voce piatti popolari. In questa categoria, saranno disponibili tutti i piatti fotografati e caricati più volte dagli utenti che hanno visitato il posto; in questo modo, l’utente interessato al ristorante potrà farsi un idea più limpida di quello che offre, i suoi piatti e le recensioni al riguardo.

Secondo le segnalazioni ricevute, gli utenti che hanno ricevuto questa nuova funzione sono ancora pochi ma, alcune comunicazioni ufficiali hanno annunciato che il nuovo aggiornamento arriverà a tutti i consumatori che possiedono l’applicazione sul proprio smartphone o tablet; perciò non disperate, perché nei prossimi giorni tutti goderanno dell’ultima novità introdotta.

 

Articolo precedenteTIM, basta problemi: questo nuovo servizio risolve ogni anomalia
Articolo successivoInstagram aggiunge i testi delle canzoni alla musica nelle Storie