Untitled-design-19-1-i-guidatori-di-auto-ev-google-maps-si-aggiorna

Mountain View aveva già anticipato il tutto e finalmente alcuni dubbi sembrano esser stati risolti. Durante gli scorsi mesi, il noto team dietro Google Maps aveva iniziato a richiedere sempre più informazioni agli utenti disposti a lasciare una recensione, in particolar modo a chi caricava anche delle foto. Come molti potranno ricordare, infatti, Maps era diventato un po’ pignolo e chiedeva ad ogni persona di intitolare le immagini caricate con il nome della pietanza o quantomeno, con la categoria di cui ne facesse parte (pizza, pasta, panino). Finalmente, dopo diverse settimane, abbiamo la risposta al perchè di questa nuova richiesta.

A partire da oggi, i ristoranti che supportano tale opzione, potranno avere in esposizione i loro piatti più popolari, i quali, però, saranno scelti dagli utenti che visitano il posto.

Google Maps: da oggi consultare il menù di un ristorante diventa più che facile con i piatti più famosi del posto

Secondo le maggiori indiscrezioni circolate online, la nuova opzione di Google Maps può essere visionata nella scheda “Menù” dei ristoranti che la offrono; aprendo questa, l’utente si troverà davanti diverse sottosezioni e la prima sarà proprio quella dei piatti “popolari“, ovvero quelli che sono stati caricati più volte dagli utenti sotto forma di fotografia. Cliccando su uno a piacere, al visitatore che consulta il menù viene offerta una vasta selezione di foto che immortalano la pietanza, recensioni che parlando di questa, pulsanti per segnalare un errore e così scorrendo.

Sebbene la nuova funzione non sia ancora disponibile per tutti quanti, in molti hanno già confermato di vederla. A tal proposito, prima di ricorrere ad apk o altre soluzioni, vi consigliamo di aspettare qualche aggiornamento per risolvere il problema.

Articolo precedenteFotocamera: le migliori applicazioni per Android e iOS
Articolo successivoFacebook: la criptovaluta del social network è in arrivo