CarrefourIl migliore volantino Carrefour di giugno riesce davvero a stuzzicare l’interesse dei consumatori alla ricerca della perfetta occasione per risparmiare, nell’acquisto ovviamente di prodotti di tecnologia generale e non solo.

Dopo avervi raccontato le proposte di Bennet e di Esselunga, prendiamo in considerazione la campagna promozionale di un altro supermercato dedito al lancio di offerte legate al mondo degli smartphone e dei televisori in generale. Il volantino Carrefour attivo fino al termine della giornata odierna, 6 giugno 2019, è sicuramente di altissima qualità, ma dovrete affrettarvi, avete ancora pochissimo tempo per approfittarne.

Scoprite le offerte Amazon più incredibili di sempre direttamente sul nostro canale Telegram, premete questo link per collegarvi e ricevere anche tanti codici sconto gratis.

 

Volantino Carrefour: le ultime offerte sono davvero interessanti

In un mercato in cui ormai tutte le aziende vogliono dire la propria, apprendiamo con piacere la decisione di Carrefour di lanciare una soluzione con la quale scontare alcuni smartphone di alta qualità. Tra i migliori annoveriamo iPhone 6S a 319 euro, Honor View 10 Lite a 249 euro, Galaxy A6 a 199 euro, LG K40 a 179 euro, Huawei Y7 2019 a 169 euro, Galaxy J6+ a 169 euro, Huawei P Smart 139 euro, Galaxy J4+ a 129 euro e Nuu M3X a 79,90 euro.

Di offerte sul volantino Carrefour ne troviamo davvero per tutti i gusti, e riguardano anche elettrodomestici o accessori per la casa. Per conoscerle da vicino vi basta aprire le immagini inserite qui sotto, ma non dimenticate che la campagna promozionale è in scadenza nella giornata odierna, 6 giugno 2019 in ogni punto vendita in Italia.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteAndroid: Google impazzisce, 10 app gratis oggi sul Play Store
Articolo successivoBollo Auto: le Regioni potranno decidere di eliminarlo per sempre