BennetUn SottoCosto quasi da paura è stato incluso all’interno dell’ultimo volantino Bennet, la campagna promozionale attiva ovunque in Italia sconta alcuni dei modelli assolutamente di punta, come Galaxy S9, Galaxy S10e e altri ancora.

Risparmiare non è mai stato così facile come da Bennet, sebbene Esselunga sembri essere effettivamente più preparata e leggermente più esperta, le proposte dell’ultimo volantino lasciano davvero a bocca aperta; i prezzi ed i modelli scelti dall’azienda sono di altissima qualità.

ISCRIVETEVI al canale Telegram di TecnoAndroid, ogni giorno vengono pubblicate tantissime offerte codici sconto Amazon.

 

Volantino Bennet: la campagna promozionale è davvero ottima

Il prodotto di punta dell’intera campagna promozionale è sicuramente il Samsung Galaxy S9, un dispositivo che non necessita di presentazioni, ma per il quale è importante ricordare che il nuovo modello presenta un prezzo attuale di circa 699/799 euro (in offerta su Amazon). Partendo da questa considerazione, i 398 euro richiesti dal volantino Bennet appaiono sicuramente più che accettabili e sensati (in vendita ovviamente la versione no brand).

Volendo invece puntare su un dispositivo più recente, la campagna mette sul piatto della bilancia il Samsung Galaxy S10e, il modello di marzo 2019 nella versione meno performante (in crescendo troviamo S10e, S10 e S10+). Nonostante tutto questo è importante ricordare che il prezzo effettivamente richiesto è davvero bassissimo, solamente 479 euro per un modello che di listino ne costerebbe quasi 700.

Il volantino Bennet include anche altri dispositivi, di categorie merceologiche differenti, per ricevere tutte le informazioni del caso potete aprire le immagini inserite qui sotto e poi recarvi in uno dei punti vendita sparsi per il territorio per l’acquisto.

Articolo precedenteSky, affondo finale su Mediaset Premium: ecco tre offerte inedite
Articolo successivoIliad, dall’alleanza con Wind Tre arriva una grande novità per i clienti