BennetRisparmiare sull’acquisto di uno smartphone della serie Samsung Galaxy è possibile grazie sopratutto all’ultimo grande volantino Bennet, la campagna promozionale SottoCosto concentra le proprie attenzioni sul mondo dei dispositivi della serie più amata dalla popolazione mondiale.

Per rispondere alle incredibili offerte di Esselunga o comunque delle altre realtà del settore, Bennet ha pensato di realizzare una soluzione con la quale il consumatore ha sì la possibilità di spendere relativamente poco per uno smartphone Samsung Galaxy, ma mettendo a disposizione un quantitativo di scorte non sufficiente per soddisfare l’enorme richiesta (solamente i più rapidi potranno infatti acquistare).

Le offerte Amazon sono le migliori in assoluto, scopritele con i loro codici sconto direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Bennet: ecco i prezzi dei Samsung Galaxy

Il primo dispositivo di cui vi vogliamo parlare è il Samsung Galaxy S9; modello del 2018 ampiamente riconosciuto come uno dei migliori top di gamma dell’anno, è ancora oggi sulla cresta dell’onda a causa di caratteristiche tecniche di alta qualità ed aggiornamenti software più che interessanti. Il prezzo finale di 398 euro lo rende decisamente appetibile e consigliato sopratutto per chi vuole risparmiare sull’acquisto di un Samsung.

Nell’eventualità in cui foste alla ricerca di un modello più recente, allora potreste puntare verso il Galaxy S10e con disponibilità sul mercato da fine marzo 2019. In questo caso la cifra necessaria per il suo acquisto è pari a soli 479 euro, più che accettabile se considerato un listino superiore ai 700 euro.

Le sorprese non finiscono qui, per scoprire da vicino tutte le altre offerte del volantino Bennet aprite le immagini inserite qui sotto.

Articolo precedenteSky e DAZN, ecco le offerte estive per distruggere la tecnologia IPTV
Articolo successivoIliad, su Google Play è tornato questo servizio in attesa dell’app ufficiale