EsselungaIl nuovo volantino Esselunga attivo in questi giorni in ogni punto vendita sparso per il territorio, e valido fino al 12 giugno, promette una lunghissima serie di sconti a cui tutti gli utenti possono addurre per risparmiare il più possibile.

Con il termine della più nota offerta tech del momento, l’interessato al mondo della tecnologia deve, per il momento, fare affidamento esattamente sulla stessa campagna promozionale disponibile nei negozi. Gli sconti fino al 50% garantiscono l’accesso ad alcuni dispositivi a basso prezzo, senza particolari possibilità di scelta. ISCRIVETEVI sul nostro canale Telegram ufficiale per ricevere le offerte ed i codici sconto Amazon.

 

Volantino Esselunga: le offerte migliori riguardano anche uno smartphone

Lo smartphone preso in considerazione nel corrente volantino Esselunga è il Samsung Galaxy J6, un modello sicuramente di fascia bassa da consigliare esclusivamente agli utenti alla ricerca di un dispositivo non particolarmente performante che permetta comunque di installare applicazioni, di giocare, di scattare discrete fotografie e di svolgere tutte le normali operazioni.

Il prezzo finale di vendita, considerata la versione 2018 disponibile da Esselunga completamente sbrandizzata, è pari a soli 139 euro. Al solito viene commercializzato con garanzia legale della durata di 24 mesi, ciò sta a significare che se riscontrerete un qualsiasi tipo di problema in questo periodo potrete richiedere assistenza gratuita direttamente in negozio.

Il volantino Esselunga integra al proprio interno anche un’altra coppia di dispositivi tecnologici abbastanza interessanti, se siete curiosi di scoprirli vi basterà aprire l’immagine inserita poco. Ricordiamo che la campagna è attiva in ogni punto vendita, ma non direttamente sul sito ufficiale.

Articolo precedenteTIM, due nuovi servizi gratuiti diventano realtà per i clienti
Articolo successivoIliad ha una super notizia per tutti: compie un anno e porta il 4G