EuronicsIl volantino Euronics del socio Dimo rappresenta sicuramente un ottimo punto di partenza per tutti gli utenti alla ricerca della perfetta occasione per risparmiare con i propri acquisti, senza dover necessariamente rinunciare alla qualità complessiva degli stessi.

Il mese di giugno appare essere caratterizzato da una lunghissima schiera di SottoCosto, tutti i principali rivenditori del nostro paese hanno iniziato a dedicarsi alla realizzazione di campagne promozionali con prodotti fortemente scontati al giusto prezzo di vendita finale. L’unica attenzione necessaria riguarda le scorte a disposizione in negozio, sono estremamente limitate e non verranno rinnovate nel corso di validità del volantino Euronics.

Per codici sconto ed offerte Amazon abbiamo creato un canale Telegram interamente dedicato, collegatevi a questo link.

 

Volantino Euronics: utenti in estasi con le nuove offerte

Il miglior prodotto in offerta dell’intera campagna promozionale di Euronics è sicuramente rappresentato dal Samsung Galaxy Note 9. Il phablet dell’azienda sud-coreana è sul mercato da ottobre 2018 con un prezzo di listino di oltre 1000 euro, nei mesi ha indubbiamente subito una svalutazione (causata anche dalla presenza di altri modelli più recenti), arrivando oggi a costare solamente 719 euro nella versione no brand.

Leggi anche:  Euronics si abbatte su MediaWorld con il volantino migliore di sempre

Volendo risparmiare, godendo comunque di buone prestazioni complessive, è comunque possibile pensare di acquistare il Galaxy A9399 euro.

Il volantino Euronics è questo e moltissimo altro ancora, se volete scoprire tutte le promozioni incluse e pensate per i clienti del socio Dimo non dovete far altro che aprire le immagini che abbiamo inserito qui sotto nel dettaglio (gli acquisti non potranno essere effettuati online).