TIMUna nuova offerta SMS winback è in distribuzione in questi primi giorni del mese di giugno, stiamo parlando della passa a TIM chiamata Iron X, la promozione con la quale l’utente selezionato potrà ricevere addirittura 50 giga di traffico spendendo solamente 6,99 euro al mese.

A fianco delle più comuni operator attack, ovvero alle soluzioni attivabili esclusivamente dai consumatori in possesso di determinate SIM ricaricabili, in questi giorni TIM ha deciso di avviare una campagna con la quale offrire ad alcuni selezionati ex-clienti la possibilità di richiedere una promozione da 50 giga di internet alla massima velocità con minuti illimitati verso tutti. Il suo nome è Iron X.

 

Passa a TIM con Iron X: quanto costa e chi può attivarla

La passa a TIM, come tale, richiede necessariamente la portabilità del numero telefonico originario, ma potrà essere attivata esclusivamente dagli utenti contattati telefonicamente o via SMS da un addetto del call center; non sarà in nessun modo possibile richiederla come operator attack o provando a farsi ri-contattare (lasciando quindi il numero).

Il prezzo fisso è di 6,99 euro al mese, con vincolo contrattuale della durata di 24 rinnovi, entro i quali se verrà richiesta la portabilità verso altro operatore, allora l’utente sarà costretto a pagare una piccola penale con addebito diretto su credito residuo. I costi iniziali corrispondono a 9,99 euro (compresa la prima mensilità), a cui aggiungere solamente i 10 euro necessari per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile.

Il bundle potrà essere utilizzato anche nei paesi dell’Unione Europea, con la limitazione a 5,5 giga al mese a causa delle leggi che regolamentano il roaming (“Internet like at home”).

Articolo precedenteTesla: Elon Musk presenta il pickup economico che conquisterà tutti
Articolo successivoWhatsApp: il trucco legale e gratis per spiare gli utenti in chat