operatori telefonici

Il mese di Giugno è alle porte e i gestori telefonici Tim, Wind, Vodafone, 3 Italia e Iliad prendono l’occasione al volo per lanciare delle nuove offerte telefoniche low cost; i consumatori hanno la fortuna di poter scegliere fra diverse tariffe telefoniche, tutte molte vantaggiose e a prezzi molto bassi.

Le offerte telefoniche di Iliad, Vodafone, Tim, Wind e 3 Italia

Il gestore telefonico Vodafone lancia in commercio la tariffa telefonica Special Minuti 50GB: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50GB per navigare in Internet, al costo di 6,99 Euro al mese; l’offerta è dedicata ai consumatori che sono clienti di un gestore telefonico virtuale eccetto i clienti che provengono da Kena Mobile, Ho Mobile e CoopVoce.

Iliad propone ancora la tariffa Iliad 7,99: come anticipa il nome, il costo è di 7,99 Euro al mese per avere chiamate illimitate verso tutti i numeri nazioni mobili e fissi, SMS illimitati verso tutti e 50GB di Internet; possono attivarla tutti i consumatori, indipendentemente dal gestore telefonico di provenienza.

Anche Tim ha qualcosa da proporre e il nome della tariffa telefonica è Tim Special X TE; include chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50GB per navigare in Internet al prezzo mensile di 9,99 Euro; possono attivarla solo chi proviene da un gestore telefonico virtuale o da Iliad.

Infine, anche Wind Tre propongono delle tariffe telefoniche: All Digital e Play Power 60; entrambe offrono ai consumatori: minuti illimitati verso tutti i numeri mobili o fissi e 50GB di Internet al costo mensile di 11,99 Euro.

Articolo precedenteTruffe Tim, Wind e Vodafone: basta un click o un Si per essere colpiti
Articolo successivoWhatsapp e Telegram: come usarli senza avere un numero di telefono