Moto Z4Moto Z4 è l’ultimo smartphone di Motorola. Probabilmente lo sapete, poiché Amazon ha lanciato il telefono per sbaglio. Adesso è ufficiale. Questo smartphone rappresenta la fusione delle linee Z e Z Play con Snapdragon 675, un passo indietro rispetto ai chip della serie Z.

Per quanto riguarda le caratteristiche principali, oltre al SoC Snapdragon 675, il dispositivo supporta una batteria di 3600 mAh, RAM di 4 GB e spazio d’archiviazione da 128 GB con microSD. Il display è OLED, da 6.4” e 1080p. Le fotocamere sono rispettivamente da 48 megapixel sul retro e da 25 megapixel frontalmente. Dispone di Android 9 Pie e del jack per le cuffie. Lo schermo OLED da 6,4 pollici è quasi completamente edge-to-edge, e in alto c’è una piccola tacca per per la fotocamera selfie. È inoltre disponibile uno scanner per impronte digitali in-display.

Moto Z4 è l’ultimo smartphone prodotto da Motorola e uscirà ufficialmente nei prossimi giorni

Motorola ritiene inoltre che i Moto Mods siano ancora un punto di forza per i suoi dispositivi. La linea Z4 li includerà in alcune configurazioni. Tutti i Mod rilasciati da Moto Z in poi funzioneranno con questo nuovo smartphone, ma non ce ne saranno di nuovi. Ad esempio, Moto Z era privo del jack per le cuffie, ma con la linea Z4 ci sarà nuovamente.

Per un tempo limitato, Moto Z4 sarà disponibile negli USA su Verizon per soli 240 dollari (10 dollari al mese per 2 anni) con nuove attivazioni. Supporta il 5G Mod, e Verizon ne venderà uno per altri 200 dollari. La versione che integra Alexa costerà 499,99 dollari su Best Buy, Amazon e altri rivenditori. Il telefono sarà ufficialmente in vendita il 13 giugno su Verizon.

Articolo precedenteNel Regno Unito arriva il 5G con EE e il lancio di OnePlus 7 Pro
Articolo successivoAndroid: pazzia del sabato, nuove app a pagamento diventano GRATIS