Android offerte app GRATIS Play StoreGli utenti Android possono contare su una nuova lista di applicazioni Gratis che tutti possono scaricare liberamente nonostante prima fossero a pagamento. Eliminano il prezzo favorendo le installazioni per prodotti con funzionalità complete, zero pubblicità e aggiornamenti a vita. Utility, giochi e Temi prosperano negli scaffali del Play Store. Si deve solo scegliere dal nuovo elenco ufficiale, diramato da Google e valido per le prossime ore prima del ritorno a pagamento.

 

Android concede ulteriori app GRATIS agli utenti

Con le nuove offerte Play Store vengono aggiunte in catalogo 10 app omaggio a scelta tra: strumenti indispensabili, games e Icon Pack utili a diversificare l’esperienza di utilizzo mobile con il nostro dispositivo. Tutto si scarica senza impegno, come nel caso delle ultime 5 app inedite pubblicate per noi in settimana. Come le precedenti, anche queste meritano di essere considerate a causa della loro versatilità e del buon livello grafico raggiunto nell’uso delle opzioni. Sono state già scaricate milioni di volte. Adesso è il nostro turno.

Per ulteriori altre offerte e novità consultate pure il nostro sito. Inoltre, ci trovate  anche sui social di Facebook e Instagram. Su Telegram, invece, ci si può iscrivere al canale Offerte da QUI per avere le notifiche in tempo reale sulle promo Amazon e degli store cinesi di AliExpress, GearBest e BangGood. Ti aspettiamo.

Articolo precedenteMoto Z4 è ufficiale: Snapdragon 675, display OLED e i Moto Mods
Articolo successivoGalaxy S10: gravi problemi per Samsung, arriva un nuovo aggiornamento