MediaWorldUn Tasso Zero abissale, questo è il nuovo slogan dell’ultimo volantino MediaWorld creato/ideato per pubblicizzare la pellicola cinematografica Aquaman. Ancora per qualche giorno in tutti i punti vendita sparsi per il territorio sarà possibile risparmiare, senza interessi.

Il meccanismo con il quale ottenere l’accesso ad una lunga serie di sconti non è particolarmente complesso o difficile da comprendere, superata la soglia minima di spesa di 299 euro (e soddisfatti i pre-requisiti per il rilascio del finanziamento, dovete consegnare le buste paga), l’utente potrà rateizzare il pagamento di quanto dovuto all’azienda, senza doversi preoccupare degli interessi. I prezzi più bassi sono disponibili su Amazon, correte ad ISCRIVERVI al canale Telegram di TecnoAndroid per scoprire le offerte ed i codici sconto.

 

Volantino MediaWorld: il risparmio è garantito con le nuove offerte

Nelle 16 pagine di offerte del volantino MediaWorld troviamo davvero soluzioni per tutti i gusti e palati; gli amanti del marchio Samsung potranno acquistare i nuovi Galaxy S10e, Galaxy S10 e S10+, nonché i medi di gamma Galaxy A70 e Galaxy A20e.

I più fedeli al marchio Huawei/Honor, nonostante i problemi con Google e gli Stati Uniti, potranno fare affidamento su Honor 20 Lite, Y6 2019, Mate 20 Lite, P Smart+ 2019 o P30 Lite.

Chiudono le offerte relative al mondo degli smartphone i vari Xiaomi Redmi Note 7, Oppor Reno o alcuni dei modelli di punta di casa Apple. Il volantino MediaWorld è ovviamente questo e molto altro ancora, per capire le potenzialità della campagna promozionale potete aprire le immagini nel dettaglio, troverete tutte le risposte alle vostre domande.

Articolo precedenteVodafone: le novità ufficiali dell’offerta Special Minuti 50 Giga
Articolo successivoWhatsApp, decisione shock: milioni di account ora sono in pericolo