UnieuroLe nuove offerte del volantino Unieuro propongono al pubblico italiano un regalo davvero pazzesco, tutti gli utenti che decideranno di acquistare un elettrodomestico avranno infatti la possibilità di ricevere anche una asciugatrice a titolo completamente gratuito.

A fianco della campagna promozionale di Expert, che ha visto la possibilità di raggiungere una mountain bike gratis con l’acquisto di alcuni dispositivi, anche Unieuro prova a ritagliarsi un piccolo spazio nel cuore degli utenti provando in tutti i modi a convincerli ad acquistare alcuni elettrodomestici.

Scoprite le offerte Amazon ed i codici sconto con i quali risparmiare direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Unieuro: il risparmio è incredibile con le nuove offerte

Il mezzo migliore per raggiungere l’obiettivo desiderato non consiste in una spesa minima o nell’acquisto multiplo, l’utente dovrà semplicemente provvedere alla scelta di uno dei prodotti selezionati/contrassegnati dall’apposito bollino. Una volta giunto in cassa, gli addetti provvederanno a consegnare al diretto interessato l’omaggio corrispondente ad una asciugatrice del valore di oltre 600 euro.

Leggi anche:  Unieuro fa paura, il nuovo volantino regala prodotti (foto)

Sebbene gli smartphone non aiutino a concorrere alla ricezione del prodotto gratis, è importante comunque sottolineare la presenza di un ottimo sconto sullo Huawei Mate 20. Il prezzo finale di vendita è di soli 469 euro, un livello più che accettabile se confrontato con i 599 euro richiesti da Esselunga per la versione pro e per la media dei modelli della concorrenza.

Il volantino Unieuro riserva anche tantissime altre opportunità d’acquisto, per scoprire da vicino ogni singola offerta nel dettaglio, ecco di seguito tutte le varie pagine della campagna promozionale discussa nell’articolo.