Vodafone Happy Friday

Questo nuovo Happy Friday sarà un po’ diverso dal solito, poiché i clienti iscritti al programma fedeltà di Vodafone stavolta non potranno scegliere tra due opzioni, ma accettare l’unico regalo proposto.

Infatti, questo venerdì vi viene riservata la possibilità di usufruire di 1 mese Gratis di corsi digitali offerti dalla Scuola de La Cucina Italiana. All’interno del sito di questa accademia culinaria è possibile scegliere tra oltre 400 corsi digitali. A seconda della tipologia che vi interessa, potrete scegliere corsi di cucina, di pasticceria o per bambini; impostare la fascia oraria che preferite e persino la durata da 1 fino a 8 lezioni.

 

Vodafone Happy Friday: questo mese tutti a lezioni di cucina!

Come di consueto, per il regalo assegnato dovrete richiederlo nella sezione Happy Friday dall’app My Vodafone. Basterà disegnare lo smile presente sullo schermo, far crescere la piantina e conoscere il premio. Subito dopo vi verrà mandato un SMS con tutte le indicazioni per poter iniziare il proprio corso di cucina.

Vodafone Happy è un programma fedeltà gratuito dedicato ai clienti dell’operatore. Ogni venerdì potrete usufruire di sconti, premi e promozioni, ma anche di accumulare punti (sorrisi) al fine di sbloccare dei particolari regali.

I clienti possono accumulare i sorrisi tramite le ricariche ed essere premiati in base agli anni di permanenza con Vodafone: ogni euro di ricarica corrisponde a 10 sorrisi per chi è cliente da meno di 3 anni; 20 e poi 30 sorrisi per chi lo è dai 3 ai 10 anni. In più, per tutti i nuovi clienti Vodafone privati c’è in regalo Happy 20 Giga valida per una settimana, che offre 20 Giga di traffico dati con disattivazione automatica al termine dei 7 giorni di servizio.

Dal 29 Aprile 2019 è disponibile anche Happy Ricarica, che premia i clienti Vodafone che effettuano una ricarica per la loro SIM tramite qualsiasi canale di vendita. Infine, se il cliente desidera ricevere ulteriori regali e vantaggi, può attivare Vodafone Happy Black con primo mese gratuito, in promo fino al 31 Maggio 2019, per poi rinnovarsi a 1,99 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsapp: in test le 2 novità più attese del momento
Articolo successivoSmartphone alla guida: nuove multe con sospensione della patente