VodafoneUna promozione speciale, attualmente disponibile solo in versione winback, è stata lanciata da Vodafone con il chiaro intento di convincere il maggior numero di utenti possibile a riattivare una SIM ricaricabile entro il breve periodo.

A partire dal 20 maggio è stata avviata una particolare campagna promozionale mirata ad un target di ex-clienti che avevano lasciato il proprio consenso al trattamento dei dati a fini commerciali. Con telefonate o SMS winback l’azienda sta infatti comunicando la possibilità di richiedere la Vodafone Special Unlimited ad un prezzo davvero super, soli 6,99 euro al mese per sempre (qui invece per la Special Minuti 50 giga).

 

Vodafone: la Special Unlimited può essere attivata ad un prezzo super

Con un costo di attivazione di 13 euro (compresa anche la prima mensilità), nonché i 5 euro da aggiungere per acquistare la SIM ricaricabile, il consumatore avrà l’opportunità di fruire di 50 giga di internet alla massima velocità attualmente disponibile, minuti illimitati da utilizzare per telefonare a qualunque numero sul territorio e SMS senza limiti da spedire a chiunque si desideri.

La promozione, essendo ad personam, non è attivabile da tutti, solamente i numeri contattati direttamente la potranno richiedere; allo stesso modo segnaliamo che non è possibile cederla a terzi, sarà sempre e solo disponibile sul numero che ha ricevuto l’SMS informativo.

I rinnovi sono previsti con addebito su credito residuo, la richiesta di attivazione dovrà comunque essere presentata direttamente in negozio con portabilità ed acquisto della SIM ricaricabile. Ricordiamo infine che la massima velocità di navigazione corrisponde alla rete 4.5G, disponibile gratuitamente ormai da qualche mese per tutti i clienti Vodafone.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteBoeing 737: i problemi sono stati risolti, presto tornerà a volare
Articolo successivoVolantino Euronics non fa rimpiangere i SottoCosto con le nuove offerte