TIMLe offerte Special Special Top sono indubbiamente una delle coppie di passa a TIM da consigliare ad ogni consumatore non troppo interessato al prezzo finale di vendita. La richiesta dell’azienda è particolarmente esosa, ma è altrettanto importante il bundle a disposizione e sopratutto la possibilità di attivazione senza preferenze sulla provenienza.

Caratteristica comune di ogni passa a TIM che si rispetti è innanzitutto la presenza della navigazione gratis sotto rete 4.5G. Alla pari di Vodafone, anche l’azienda italiana ha deciso di abbracciare la stessa filosofia di pensiero, avvicinando così gli utenti al 5G e, in sole 12 città, ad una velocità prossima al gigabit al secondo (non sarà necessaria una SIM particolare).

Le Special e Special Top concorrono al raggiungimento dell’obiettivo desiderato, entrambe presentano un prezzo fisso di 19,99 euro al mese, ma differenze relative alle modalità d’addebito del canone. Nel primo caso l’utente potrà pagare direttamente con il proprio credito residuo, nel secondo invece sarà costretto a versare il necessario tramite conto corrente o carta di credito.

 

Passa a TIM: ecco le migliori offerte senza distinzione sulla provenienza

Il bundle a disposizione è comunque di quelli importanti, parliamo difatti di minuti e SMS illimitati da utilizzare verso ogni operatore telefonico in Italia, con rispettivamente 20 40 giga di traffico dati (40 se richiedete l’addebito su conto corrente/carta di credito).

L’attivazione è alla portata di ogni consumatore sia nei punti vendita che tramite il servizio telefonico “passa a TIM con operatore”, è importante ricordare che non sono poste limitazioni sulla provenienza, entrambe le passa a TIM non sono operator attack.

Articolo precedenteNetflix: ennesimi tagli alle Serie TV, nuovi titoli vengono eliminati
Articolo successivoWhatsApp: metodo sicuro e legale pronto a spiarvi gratuitamente