bennetIl volantino Bennet attivo fino al 22 maggio cerca di attirare gli utenti verso il proprio mondo, nella speranza comunque di raggiungere gli stessi risultati di Esselunga e di altri supermercati intenti proprio nella presentazione di campagne promozionali legate al mondo della tecnologia.

All’interno dell’ultima soluzione chiamata “Piccoli prezzi” abbiamo scovato un paio di pagine molto interessanti per gli amanti degli sconti su smartphone e televisori. Gli acquisti potranno essere completati esclusivamente in un qualsiasi negozio della penisola, ma non sul sito ufficiale; non sono comunicate scorte “scarse”, per questo motivo possiamo immaginare che anche recandovi nei prossimi giorni riusciate ugualmente a completare l’acquisto.

Per le offerte Amazon ed i codici sconto assolutamente da non perdere, ecco il nostro canale Telegram

 

Volantino Bennet: quale è la migliore offerta in assoluto

La migliore offerta in assoluto inclusa all’interno del volantino Bennet è sicuramente quella relativa al Samsung Galaxy S9+, uno smartphone top di gamma in vendita da oltre un anno con il quale il consumatore ha la possibilità di dilettarsi ancora con prestazioni complessive decisamente superiori ad un nuovo modello di fascia media. Il suo prezzo, di soli 559 euro, fa ancora pensare valga la pena pensare all’acquisto di un prodotto in vendita da oltre un anno.

Il volantino Bennet rivolge poi la propria attenzione ad alcune versioni low cost e, in ultimo, ad una serie di televisori. Per scoprire tutti i dettagli della campagna promozionale consigliamo la lettura delle pagine sottostanti, non dimenticate comunque che gli acquisti non sono effettuabili sul sito ufficiale.

Articolo precedenteIPTV è anche su WhatsApp, ma gli utenti ora scoprono la grande truffa
Articolo successivoArriva l’immagine che misura la vista: ecco come funziona