BennetSebbene Bennet sia azienda solitamente dedita al lancio di ottime offerte in ambito alimentare o di beni di prima necessità, nell’ultimo periodo è riuscita a lanciare un volantino Bennet con il quale il consumatore ha la possibilità di raggiungere l’acquisto di un ottimo prodotto, come il Samsung Galaxy S9+, ad un prezzo veramente basso.

Dopo Esselunga, forte dello Speciale Multimedia e delle tantissime campagne offerte tech lanciate nel corso degli ultimi mesi, anche Bennet si appresta ad assecondare le richieste di una community sempre più esigente con la presentazione di una promozione disponibile in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale fino al 22 maggio.

ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram per scoprire i prezzi Amazon più bassi e ricevere i codici sconto sul vostro smartphone.

 

Volantino Bennet: scoperte le migliori offerte di tecnologia

La campagna promozionale è davvero speciale, il volantino propone all’utente la possibilità di raggiungere l’acquisto del Samsung Galaxy S9+ al prezzo di soli 559 euro. Indubbiamente la cifra da sborsare potrebbe ancora apparire come particolarmente elevata, ma è importante ricordare che stiamo parlando di un prodotto di fascia alta originariamente lanciato a praticamente 1000 euro (è sul mercato da poco più di un anno).

Leggi anche:  Volantino Bennet distrugge MediaWorld con nuove ottime offerte

Le alternative non mancano ad ogni modo, il volantino Bennet garantisce anche buoni prezzi su dispositivi di fascia medio-bassa e televisori di ultima generazione. Per avere un’idea delle proposte attualmente attive, di seguito vi abbiamo inserito le due pagine dedicate al mondo della tecnologia, ricordate comunque che la campagna è attiva in ogni punto vendita sul territorio italiano fino al 22 maggio.