MediaWorldMediaWorld non è nuova al lancio di volantini dai contenuti decisamente interessanti, dopo aver finalmente deciso di abbandonare la via del Tasso Zero e delle varie “Manie”, ecco spuntare una campagna promozionale Red Price dal retrogusto differente.

In un momento in cui tutta la concorrenza sembra essere decisa a puntare agli omaggi ed ai vari regali ad ogni cliente, il volantino MediaWorld torna alle origini puntando tutto su una lunga serie di sconti, non sugli ultimi modelli in commercio, quanto su dispositivi in vendita ormai da qualche mese.

Per le offerte ed i codici sconto Amazon, ecco il nostro canale TelegramISCRIVETEVI subito.

 

Volantino MediaWorld: gli smartphone da non perdere

Lo smartphone che un attento risparmiatore non dovrebbe perdere è sicuramente il Samsung Galaxy Note 8. Il modello del 2017, ricordiamo essere in stato messo in vendita nel corso di Ottobre 2017 ad oltre 1000 euro, è stato ampiamente svalutato in conseguenza sopratutto del lancio delle nuove versioni (il Galaxy Note 9 è presente sul mercato da Ottobre 2018). Ad oggi può essere acquistato nel volantino MediaWorld dietro il pagamento di un corrispettivo di soli 399 euro.

Ne vale davvero la pena? la risposta è affermativa, anche se comunque lo consigliamo agli utenti non interessati alle ultime caratteristiche tecniche/specifiche, ma ad un buon compromesso in termini monetari. Il volantino dell’azienda può essere sfogliato qui sotto, gli acquisti sono effettuabili anche sul sito ufficiale, sebbene non garantiamo le spese di spedizione completamente azzerate; in caso contrario basterà recarsi in uno dei tantissimi negozi disponibili sul territorio entro la fine della prossima settimana.

Articolo precedenteVodafone: utenti furiosi per l’aumento sulla Special Minuti 50 giga
Articolo successivoWhatsApp, come scoprire i segreti e i tradimenti del partner