UnieuroIl volantino Unieuro lanciato in questi giorni dall’azienda, e reso disponibile in ogni punto vendita sparso per il territorio (nonché sul sito ufficiale), ripercorre le campagne della concorrenza proponendo un omaggio molto speciale a chi effettuerà un acquisto.

A differenza della campagna promozionale di Trony (che vede uno sconto del 100% sull’acquisto di tre dispositivi), la soluzione corrente si avvicina molto di più alla proposta di Expert (mountain bike omaggio con l’acquisto di un dispositivo selezionato). Il volantino Unieuro promette difatti una asciugatrice gratis, a patto però che l’utente decida di comprare un altro degli elettrodomestici contrassegnati dall’apposito bollino (non è necessaria una spesa minima).

Per i codici sconto Amazon e le offerte abbiamo creato un canale Telegram interamente dedicato, premete qui per collegarvi e scoprirlo.

 

Volantino Unieuro: quali sono le proposte migliori

Parlando invece di smartphone veri e propri, l’attenzione viene attratta dall’ottimo prezzo applicato sullo Huawei Mate 20. La versione base della serie Mate 20 (se interessati il Mate 20 Pro è in vendita a 599 euro da Esselunga) può essere acquistata dietro il pagamento di soli 469 euro per la versione no brand con la corrispettiva garanzia legale della durata complessiva di 24 mesi.

Tantissime sono le alternative su cui fare affidamento per risparmiare, ad esempio non potete dimenticare Galaxy S9 a 749 euro, oppure Galaxy A40 a 259 euro, Galaxy J6 a 149 euro e altri ancora.

Per avere una visione d’insieme delle migliori offerte del volantino Unieuro non dovete far altro che aprire le immagini sottostanti e scoprire da vicino quali sono i prezzi applicati dall’azienda sui prodotti top del settore.

Articolo precedenteIliad sorprende di nuovo: ecco 2 nuovi servizi per tutti i clienti
Articolo successivoRimodulazioni: nuovi aumenti per i clienti Vodafone, Wind e TIM