Mediaset Premium sfida IPTV e Sky: nuovo abbonamento e Champions League

Gli accordi che Mediaset ha sottoscritto in passato sono ormai ben lontani visto che gli utenti quest’anno, per la prima volta, non hanno potuto seguire lo sport. In realtà durante un primo periodo tutti gli utenti hanno avuto l’opportunità di seguire lo sport in generale con Eurosport che poi è sparito.

Ora infatti non c’è nulla se non il cinema a popolare la piattaforma Premium, la quale resta comunque in attesa di novità importanti. C’è solo un abbonamento disponibile per convincere gli utenti, i quali difficilmente lasceranno i loro attuali broadcaster di fiducia. Stiamo parlando ovviamente di Sky e DAZN, aziende che non mancano in nulla. (Per le offerte migliori anche da parte di Amazon, ecco il nostro canale ufficiale Telegram con tanti codici sconto. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium: arriva finalmente la Champions League in chiaro mentre viene rinnovato ufficialmente l’abbonamento cinema

L’unico modo per valutare correttamente Premium in questo momento è solamente dal punto di vista del cinema. Infatti l’abbonamento che continua a persistere è quello dedicato a film e serie TV.

In più con i soliti 15 euro al mese ecco anche Premium Play attivo in omaggio. Qui potrete trovare migliaia di titoli da vedere quando più desiderate. Il vero punto a favore di Mediaset però riguarda i canali in chiaro: la Champions League è ufficialmente tornata o meglio tornerà a partire da settembre. Ogni turno della rinomata competizione, vedrà due partite in trasmissione sui canali dell’azienda.

Articolo precedenteWhatsApp: un nuovo metodo terribile per spiarvi gratis, ecco come
Articolo successivoCoopVoce: nuova offerta con un regalo da 30 euro ma non per tutti