Kena MobileKena Mobile è azienda con la quale non si può scherzare, sebbene sia un operatore virtuale che dipende a tutti gli effetti da TIM, almeno per quanto riguarda la navigazione sotto rete telefonica, periodicamente riesce a lanciare buone offerte con le quali ogni utente ha la possibilità di risparmiare moltissimo.

Prima di raccontarvi i migliori bundle a cui affidarsi, ci teniamo a ricordare la presenza di una limitazione nella velocità di navigazione. Dal lancio della connessione 4G nel mese di Ottobre, l’azienda ha sempre posto il limite a 30Mbps per quanto riguarda la velocità in download 5.76Mbps per quella in upload, anche in perfette condizioni di segnale (caratteristica che accomuna ogni singola proposta di Kena Mobile).

 

Kena Mobile: quale è il migliore bundle in assoluto?

Detto questo, il migliore bundle in assoluto a cui affidarsi per cercare di risparmiare il più possibile consiste in 50 giga di traffico dati in 4G con minuti e SMS senza limiti annessi. Complessivamente è sicuramente un’ottima occasione consigliata ad ogni cliente interessato alla portabilità, i fortunati restano però sempre gli stessi.

Le differenze nascono proprio in relazione ad una provenienza specifica, il cliente di un operatore virtuale acquisisce difatti il diritto di attivare la Kena 6.99 Limited Edition, la versione dell’offerta con un prezzo fisso di 6,99 euro al mese per sempre. Poco sopra incrociamo la Kena 8.99, una splendida idea nata per accontentare tutti gli utenti di Iliad e di ho.Mobile. Non manca tuttavia anche la versione a disposizione globale, la Kena 12.99 può essere richiesta da chiunque anche senza portabilità del numero, peccato solamente che il prezzo sia di 12,99 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteWhatsapp e Telegram battuti dal ritorno dei messaggi senza connessione
Articolo successivoTIM batte Vodafone: un nuovo report la dichiara la più veloce