Kena MobilePer pensare almeno di continuare a dire la propria in un mercato sempre più concorrenziale come quello della telefonia mobile, Kena Mobile è quasi costretta a riproporre periodicamente le migliori offerte con contenuti al top e prezzo veramente al minimo storico.

Dal sito ufficiale apprendiamo la continua esistenza delle 3 versioni della soluzione più comune del periodo; il bundle di 50 giga di traffico internet in 4G con minuti SMS illimitati può essere raggiunto da un qualsiasi consumatore italiano, anche se sono necessarie alcune indicazioni speciali.

A differenza delle più comuni offerte in 4G degli operatori tradizionali, in questo caso la navigazione sarà sempre ad alta velocità, ma con il limite a 30Mbps per quanto riguarda il download e 5.76Mbps per l’upload. La precisazione è d’obbligo in quanto Kena Mobile TIM (ricordate che navigherete sotto la sua rete) hanno proprio pensato di imporre questo limite per differenziare le offerte delle due differenti realtà nazionali.

 

Kena Mobile: a che prezzo accedere a 50 giga?

Inoltre, è anche importante ricordare che non tutti potranno accedere alla Kena 6.99 Limited Edition, da 6,99 euro al mese. I prezzi variano in relazione alla provenienza, i più fortunati saranno sempre gli utenti in uscita da un operatore virtuale, ma anche quelli di ho.Mobile e Iliad potranno comunque raggiungere la Kena 8,99 con un costo fisso di 8,99 euro al mese.

Chiude il cerchio la Kena 12.99, una promozione non riservata ed accessibile da chiunque anche senza portabilità del numero originario. Tutte le versioni citate nell’articolo possono essere richieste dal sito ufficiale di Kena Mobile.

Articolo precedenteTIM e Vodafone si uniscono: in arrivo la rete unica 5G in Italia
Articolo successivoSpeed Test: ecco quanto sono veloci Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia