bennetIl migliore volantino Bennet, per quanto riguarda la rivendita di materiale tecnologico, degli ultimi mesi è oggi attivo fino al 22 maggio in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale. Al suo interno si trovano buone riduzioni su alcuni dei modelli più interessanti ed allettanti del modello, tra cui una piccola serie di smartphone.

I supermercati stanno cercando di ampliare le proprie vedute nella speranza di riuscire ad incrementare il numero di clienti, non solo interessati all’acquisto di generi alimentari o beni di prima necessità, ma anche a prodotti di tecnologia generale. Considerato il volantino Esselunga come il top del settore, la proposta di Bennet è pronta a seguirla decisamente a ruota.

ISCRIVETEVI al canale Telegram di TecnoAndroid e riceverete tutte le offerte Amazon con alcuni dei migliori codici sconto in assoluto. Qui per entrare.

 

Volantino Bennet: le migliori offerte sono qui

Il prezzo migliore attivato dal volantino Bennet riguarda un modello leggermente decaduto, come il Samsung Galaxy S9+, ma ancora più che aggiornato per quanto riguarda la qualità generale delle caratteristiche tecniche e prestazionali. La versione del 2018 è stata surclassata, giustamente, dal Galaxy S10, ma non tutti effettivamente possiamo permetterci di spendere oltre 800 euro per uno smartphone; un valido compromesso potrebbe consistere proprio nell’acquisto del Galaxy S9+ da Bennet al prezzo di soli 559 euro (versione no brand).

Il volantino in questione include anche altri sconti su smartphone di fascia bassa e diverse televisioni, di seguito trovate le relative immagini nel dettaglio, ricordate comunque che gli acquisti non sono effettuabili sul sito ufficiale.

Articolo precedenteDAZN, arriva una pena esemplare per i furbetti che usano diversi account
Articolo successivoIliad guarda al futuro: ci sarà un nuovo servizio dopo il 5G